Roma – Villa Troili
CONGREGAZIONE DI PADRI MISSIONARI
Vende prestigioso complesso immobiliare
CONGREGAZIONE DI PADRI MISSIONARI
Vende prestigioso complesso immobiliare
Il complesso immobiliare, oggi Casa Generalizia di una importante Congregazione Religiosa maschile, è stato edificato dalla Congregazione stessa negli anni 70 ed ha avuto ampliamenti e trasformazioni sino agli anni 80.
Nel 2011 è stata sottoposta ad un massiccio intervento di ristrutturazione che la ha dotata dei più moderni impianti tecnologici.
Si accede tramite una strada privata che attraversa il parco di pertinenza della proprietà. Il complesso immobiliare è composto da un corpo di fabbrica principale con un due livelli interrati e tre livelli fuori terra. Il corpo di fabbrica è a sua volta suddiviso in tre settori di cui due a destinazione residenza collettiva ed una grande chiesa al centro.
All’ingresso della proprietà è edificata una villa dependance con un livello interrato ed un piano terra. L’intera proprietà è immersa in un vasto parco con alberi d’alto fusto, irrigazione automatica, illuminazione, strade asfaltate e parcheggi.
Il complesso immobiliare è localizzato nel quadrante di Roma Ovest ricompreso tra la Via Aurelia e Via della Pisana.
La zona, a prevalente destinazione residenziale, è molto ben collegata da mezzi di trasporto di superficie, sia al centro di Roma che all’aeroporto.
Il Corpo di fabbrica principale è di circa 5.100 metri quadrati commerciali parametrizzati.
La superfice commerciale è come segue:
Tutti i livelli sono collegati da due scale principali ed una scala di servizio oltre che da un ascensore. Le stanze sono dotate di bagno en suite ed aria condizionata.
La proprietà è immersa in uno splendido parco di circa 35.500 mq.
La Casa Generalizia ha una attuale destinazione urbanistico catastale B/1 Residenza Collettiva e B/7 per la chiesa e la villa ospiti è A/2. Dall’analisi dell’attuale P.R.G. le possibili destinazioni alternative risultano essere:
Descrizione | Superfice stimata |
Parco | 35.500,00 mq |
Subtotale | 35.500,00 mq |